Ultima modifica: 25 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 178 S – Incontro “Progetto Martina” per le classi terze

Comunicazione n. 178 S – Incontro “Progetto Martina” per le classi terze

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 25  febbraio 2019 Com. n. 181 (docenti), 178 (studenti)                                                                                        Ai docenti e agli studenti                                                                                               delle classi terze  Oggetto:  incontro di educazione alla salute “Progetto Martina” Si comunica che sabato 2    »

Erba, 25  febbraio 2019

Com. n. 181 (docenti), 178 (studenti)

Ai docenti e agli studenti

delle classi terze

Oggetto:  incontro di educazione alla salute “Progetto Martina”

Si comunica che sabato 2 marzo c.a. in biblioteca  le classi terze parteciperanno all’incontro di educazione alla salute “Progetto Martina” secondo il seguente orario:

dalle 8.00 alle 10.00 : classi 3C – 3E – 3F; dopo l’appello, che avverrà in classe, le classi si recheranno in biblioteca

dalle 10.00 alle 12.00: 3A – 3B;  l’intervallo sarà anticipato alle 9.50 prima dell’inizio dell’incontro, l’ultima ora di lezione si terrà regolarmente.

Le classi saranno accompagnate e sorvegliate  dai docenti in orario.