Ultima modifica: 6 Ottobre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 24 S – Uscita didattica classi seconde  “Trekking naturalistico”

Comunicazione 24 S – Uscita didattica classi seconde  “Trekking naturalistico”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 6 ottobre 2017 Com. n. 24 Ai  docenti e agli alunni delle classi Seconde   Oggetto: Uscita didattica classi seconde  “Trekking naturalistico” Il giorno venerdì 13 ottobre le classi 2A – 2B – 2C –    »

Erba, 6 ottobre 2017

Com. n. 24

Ai  docenti e

agli alunni

delle classi Seconde

Oggetto: Uscita didattica classi seconde  “Trekking naturalistico”

Il giorno venerdì 13 ottobre le classi 2A – 2B – 2C – 2E – 2F accompagnate dai docenti proff. Cancelliere, Privitelli, Proserpio, Zanetti, Sassi, Sampietro si recheranno presso il Sasso Malascarpa a Canzo.

Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 presso la stazione di Erba per prendere il treno destinazione Asso alle  ore 8.17.  Ore 12,00 arrivo a destinazione pranzo l sacco

Alle ore ore 13.30 ritorno verso la stazione di Asso per prendere il treno alle ore 17.33.

direzione stazione di Erba arrivo previsto  alle ore 17.44 circa.

Indispensabile un comodo abbigliamento ginnico con scarpe adeguate al trekking e il pranzo al sacco. Il biglietto del treno costa € 3,60, ogni alunno dovrà provvedere personalmente all’acquisto del biglietto.

Coloro che si ritrovano direttamente ad Asso devono specificarlo nell’autorizzazione qui sotto riportata.

I rappresentanti di classe dovranno raccogliere tutte le autorizzazione e consegnarle in una busta ai rispettivi docenti di scienze motorie.

Il/la sottoscritto/a…………………………………genitore dell’alunno/a…………………………..

Iscritto/a alla classe………,  autorizza la partecipazione di mio/a figlio/a all’uscita didattica presso il Sasso Malascarpa sui monti di …………….

Erba,………….                                                                   In fede