Ultima modifica: 17 Aprile 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 252 S – Progetto cineforum

Comunicazione n. 252 S – Progetto cineforum

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 17 aprile 2019 Com. n. 252 (studenti) 257 (docenti)  Ai docenti, agli studenti interessati   Oggetto: progetto cineforum   Come predisposto all’interno dell’offerta formativa e su richiesta della componente studentesca, il 30 aprile c.a.,    »

Erba, 17 aprile 2019

Com. n. 252 (studenti) 257 (docenti)

Ai docenti, agli studenti interessati

Oggetto: progetto cineforum

Come predisposto all’interno dell’offerta formativa e su richiesta della componente studentesca, il 30 aprile c.a., in biblioteca, a partire dalle ore 14.00, inizierà un breve ciclo di proiezioni curato dal prof. Pavesi.

Il calendario è il seguente:

• 30 aprile c.a.: Welcome
  •  10 maggio c.a.: Lei
  •  27 maggio c.a.: Loving

Informazioni più complete sono riportate nell’allegato.

allegato cineforum
Titolo: allegato cineforum (192 clicks)
Etichetta:
Filename: allegato-cineforum.pdf