Ultima modifica: 11 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 266 S – Calendario Civile – 2 Giugno Festa della Repubblica – classi prime

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 11 maggio 2019 Com. n. 274 (docenti), 266 (studenti)                                                                                        Ai docenti e agli studenti                                                                                               delle classi prime Oggetto: Calendario Civile – 2 Giugno Festa della Repubblica In occasione della Festa    »

Erba, 11 maggio 2019

Com. n. 274 (docenti), 266 (studenti)

Ai docenti e agli studenti

delle classi prime

Oggetto: Calendario Civile – 2 Giugno Festa della Repubblica

In occasione della Festa della Repubblica gli studenti di prima del Liceo, il giorno lunedì 27 maggio, dalle 9.00 alle 11.00, in Auditorium, incontreranno il dott. Vittorio Nessi, ex Pubblico Ministero del Tribunale di Como e di Torino per scoprire insieme l’attualità e il significato della nostra Costituzione.

I docenti in servizio accompagneranno le classi.

La prof.ssa Girolimetto presenterà l’iniziativa alle classi secondo il seguente calendario:

1A      mercoledì 15/5, 4^ ora

1B      mercoledì 15/5, 5^ ora