Ultima modifica: 13 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 267 S – Calendario Civile – Giornata in memoria delle vittime innocenti delle mafie

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 maggio 2019 Com. n. 275 (docenti), 267 (studenti) Ai docenti ed agli studenti delle classi 3A e 3F  Oggetto: Calendario Civile – 21 marzo Giornata in memoria delle vittime innocenti delle mafie    »

Erba, 13 maggio 2019

Com. n. 275 (docenti), 267 (studenti)

Ai docenti ed agli studenti delle classi 3A e 3F

In occasione dell’anniversario della Strage Falcone, le classi 3A e 3F parteciperanno alla

Manifestazione di sensibilizzazione sui temi della legalità promossa da USR, Regione Lombardia e Centro Promozione Legalità di Como:

#PalermochiamaMilano

La manifestazione si svolgerà a Como dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di giovedì 23 maggio 2019.

Docenti accompagnatori: Balloni Elda, Ferrario Luisella, Girolimetto Mariagrazia.

Partenza dalla Stazione Trenord di Erba con il bus C49 delle ore 8.20.

Il rientro per tutti i partecipanti avverrà con i medesimi mezzi, servendosi delle prime corse praticabili, con arrivo sempre alla Stazione Trenord di Erba.

Gli studenti dovranno consegnare al proprio docente accompagnatore l’autorizzazione distribuita con la presente comunicazione, debitamente compilata e firmata da uno dei genitori.