Ultima modifica: 14 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 271 S – Chiusura attività didattiche

Comunicazione n. 271 S – Chiusura attività didattiche

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 maggio 2019 Com. n. 279 (docenti), 271 (studenti)                                                                                                              Agli alunni                                                                                                               Ai docenti                                                                                                                 Al personale ATA  Oggetto: chiusura attività didattiche Si trasmettono alcune indicazioni relative alla chiusura delle attività didattiche    »

Erba, 13 maggio 2019

Com. n. 279 (docenti), 271 (studenti)

Oggetto: chiusura attività didattiche

Si trasmettono alcune indicazioni relative alla chiusura delle attività didattiche dell’anno scolastico corrente:

• sabato 25 maggio: termine del ricevimento dei genitori da parte dei docenti
  • sabato 1 giugno: termine dell’attività di sportello didattico
  • sabato 1 giugno c.a.: termine dell’attività ordinaria della biblioteca d’istituto. Entro questa data devono essere riconsegnati per i necessari controlli tutti i volumi presi in prestito.

Gli alunni delle classi quinte, in caso di necessità, potranno usufruire ancora del prestito rivolgendosi alla prof.ssa Mazzola e dovranno comunque riconsegnare i volumi entro il 12 settembre c.a.

• come per il resto dell’anno scolastico, non è consentito dar luogo a feste con alimenti e bevande nel finale dell’anno scolastico. I docenti e il personale ATA sono incaricati della vigilanza e gli studenti, per le rispettive classi, sono responsabili di ogni danneggiamento e disfunzione che dovessero verificarsi.
  • i risultati finali saranno pubblicati per le classi quinte entro le ore 16.00 di lunedì 10 giugno c. a. e per le altre classi entro le ore 16.00 del 13 giugno c.a.
  • sabato 15 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, gli alunni cui è stato assegnato un debito formativo potranno incontrare i docenti delle discipline da recuperare e ritirare i percorsi di studio relativi; si raccomanda però di contattare prima, nella medesima occasione, il coordinatore del consiglio di classe per comunicazioni su debiti, strategie didattiche etc.

Si ricorda che nella giornata del 2 giugno c.a. l’attività didattica è sospesa per la festa della Repubblica.