Ultima modifica: 14 Ottobre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 34 S – Alternanza scuola-lavoro Univ. Bocconi

Comunicazione 34 S – Alternanza scuola-lavoro Univ. Bocconi

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 14 ottobre 2017 Com. n. 62 (docenti) n. 34 (studenti) AI  DOCENTI  E AGLI ALUNNI DELLE  CLASSI  5A, 5D e 5F    Oggetto:  ALTERNANZA  SCUOLA  LAVORO I seguenti alunni, che svolgeranno un’attività di    »

Erba, 14 ottobre 2017

Com. n. 62 (docenti) n. 34 (studenti)

AI  DOCENTI  E AGLI ALUNNI DELLE  CLASSI  5A, 5D e 5F

Oggetto:  ALTERNANZA  SCUOLA  LAVORO

I seguenti alunni, che svolgeranno un’attività di alternanza scuola lavoro presso l’Università Bocconi di Milano, saranno assenti giustificati il giorno 9 novembre c.a.:

CLASSE NOME
5A Sormani Francesca