Ultima modifica: 11 Ottobre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 43 S – Partecipazione alunni a Young – Salone dell’orientamento

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 11 ottobre  2018 Com. n. 52 (docenti), 43 (studenti)                                                                                                                              Ai docenti                                                               Agli studenti interessati e alle loro famiglie  Oggetto: partecipazione Young – Salone dell’orientamento Nei giorni 15, 16 e 19    »

Erba, 11 ottobre  2018

Com. n. 52 (docenti), 43 (studenti)

Agli studenti interessati e alle loro famiglie

Oggetto: partecipazione Young – Salone dell’orientamento

Nei giorni 15, 16 e 19 ottobre c.a. si svolgeranno le attività relative a Young- salone dell’orientamento. Gli studenti successivamente elencati contribuiranno con il loro supporto alla presentazione del liceo “Galilei”. Essi si recheranno autonomamente a Lariofiere secondo il calendario riportato ed altrettanto autonomamente faranno rientro a casa. I genitori degli alunni dovranno compilare e far riconsegnare entro il 14 ottobre c.a. la cedola allegata per la necessaria autorizzazione alla presenza dei loro figli.

Il giorno lunedì 14.10.2019 alle ore 11.00 presso la biblioteca si terrà un incontro di preparazione tra gli studenti coinvolti e i professori Pavesi e Galoppo.

Naturalmente le assenze degli alunni elencati sono da considerarsi giustificate.

43 [Alunni presenti a Young per il Liceo]
Titolo: 43 [Alunni presenti a Young per il Liceo] (317 clicks)
Etichetta:
Filename: 43-alunni-presenti-a-young-per-il-liceo.pdf

Il/la sottoscritto/a…………………………………genitore dell’alunno/a……………………….

della classe … autorizzo/a mio/a figlio/a a partecipare a “Young  Salone dell’orientamento”

Erba, ………………..                                                                                   In fede