Ultima modifica: 17 Ottobre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 51 S – Programmi Intercultura di scambio scolastico

Comunicazione n. 51 S – Programmi Intercultura di scambio scolastico

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 17 ottobre 2019 Com. n. 51 (studenti) Agli studenti interessati Oggetto: Programmi Intercultura di scambio scolastico Per gli interessati alla partecipazione a programmi scolastici all’estero per l’a. s. 2020/21è stato organizzato un incontro    »

Erba, 17 ottobre 2019

Com. n. 51 (studenti)

Agli studenti interessati

Oggetto: Programmi Intercultura di scambio scolastico

Per gli interessati alla partecipazione a programmi scolastici all’estero per l’a. s. 2020/21è stato organizzato un incontro con alcuni volontari di Intercultura, associazione ONLUS  da lungo tempo operante in Italia. Durante tale incontro, che si terrà in biblioteca sabato 19 ottobre dalle 10.53 alle 11.30 ca., verranno illustrate le modalità di accesso ai programmi annuali, semestrali, trimestrali o bimestrali  che Intercultura offre anche attraverso borse di studio.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Meroni.

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93