Ultima modifica: 24 Febbraio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 160 S – Vaccinazioni obbligatorie

Comunicazione 160 S – Vaccinazioni obbligatorie

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it    Erba 24 febbraio 2018 Comunicazione n. 160 Agli alunni interessati classi prime – seconde – terze Oggetto: Vaccinazioni obbligatorie Si ricorda che il 10 marzo 2018 scade il termine per la consegna alla    »

Erba 24 febbraio 2018

Comunicazione n. 160

Agli alunni interessati

classi prime – seconde – terze

Oggetto: Vaccinazioni obbligatorie

Si ricorda che il 10 marzo 2018 scade il termine per la consegna alla segreteria del Liceo della documentazione comprovante l’adempimento degli obblighi vaccinali.

Si evidenzia che la mancata presentazione della documentazione dovrà essere segnalata dal Dirigente Scolastico alla UST territorialmente competente entro 10 giorni dal termine indicato.

Si ricorda che la legge prevede sanzioni pecuniarie per i genitori inadempienti all’obbligo di vaccinazione dei figli.

Per eventuali chiarimenti si rimanda alla circolare n°264 – Vaccinazioni obbligatorie (30 agosto 2017).