Ultima modifica: 28 Febbraio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 168 S – Progetto “SETTIMANA DONACIBO NELLE SCUOLE”

Comunicazione 168 S – Progetto “SETTIMANA DONACIBO NELLE SCUOLE”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 27 febbraio 2018 Com. nr. 211 (docenti), 168 (studenti), 52 (ATA)                                                       »

Erba, 27 febbraio 2018

Com. nr. 211 (docenti), 168 (studenti), 52 (ATA)

Al personale docente e ATA

Oggetto: Progetto “SETTIMANA DONACIBO NELLE SCUOLE”

Come ormai avviene da alcuni anni, si svolgerà nel nostro istituto l’iniziativa del “DONACIBO”, gesto promosso dalla Federazione Nazionale Banchi di Solidarietà di Como inserito tra le iniziative della nostra scuola. Le modalità di svolgimento dell’iniziativa saranno:

• i rappresentanti di classe alle ore 11.07 (dopo l’intervallo) di sabato 3 marzo 2018 si recheranno presso il centro copie d’istituto, dove è presente la Sig.ra Abbrescia che consegnerà le scatole di cartone in cui porre gli alimenti da posizionare all’interno nelle proprie aule;
  • raccolta a scuola di generi alimentari (non deperibili) realizzata dagli studenti, per il sostegno di famiglie bisognose.

La raccolta degli alimenti avverrà: da LUNEDI’ 5 MARZO 2018 a SABATO 10 MARZO 2018

Alla fine della raccolta, i rappresentanti di classe porteranno le scatole presso il centro copie dell’istituto dove è presente la Sig.ra Abbrescia Michela.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Giuseppe Privitelli.