Ultima modifica: 7 Marzo 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 178 S – Selezione fase provinciale 3 contro 3

Comunicazione 178 S – Selezione fase provinciale 3 contro 3

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 6 marzo 2018 Comunicazione n. 178                                                                                     Agli studenti  Liceo Galilei Categoria allieve/allievi Oggetto: Selezione fase provinciale 3 contro 3 Squadre Maschile e Femminile Martedì 13 marzo alle ore 13:30 si svolgerà, in    »

Erba, 6 marzo 2018

Comunicazione n. 178

Agli studenti  Liceo Galilei

Categoria allieve/allievi

Oggetto: Selezione fase provinciale 3 contro 3

Squadre Maschile e Femminile

Martedì 13 marzo alle ore 13:30 si svolgerà, in palestra, la selezione per la formazione delle squadre maschili e femminili rappresentative il Liceo Galilei alla fase provinciale dell’28/3/18 presso la palestra dell’Istituto comprensivo J.F.Kennedy  di Albavilla.

La selezione si concluderà’ alle ore 14.30.

Chiunque fosse interessato si deve presentare in palestra con abbigliamento ginnico adeguato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Proserpio.