Ultima modifica: 15 Dicembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 95 S – Sondaggio adesioni settimana bianca

Comunicazione 95 S – Sondaggio adesioni settimana bianca

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 dicembre 2017 Com. n. 140 (docenti) n. 95 (studenti) Ai  docenti e agli alunni  Oggetto: Sondaggio Settimana Bianca Il dipartimento di Scienze motorie, in seguito all’approvazione del Consiglio d’Istituto, propone durante la settimana    »

Erba, 13 dicembre 2017

Com. n. 140 (docenti) n. 95 (studenti)

Ai  docenti e

agli alunni

Oggetto: Sondaggio Settimana Bianca

Il dipartimento di Scienze motorie, in seguito all’approvazione del Consiglio d’Istituto, propone durante la settimana dei recuperi, da lunedì 29 gennaio 2018 a venerdì 2 febbraio 2018, la SETTIMANA BIANCA per gli alunni che non avranno contratto debiti formativi nel primo quadrimestre.

Tale iniziativa rispecchia gli obiettivi educativi e didattici definiti, in fase di programmazione, dal dipartimento.Il programma della settimana prevede vitto e alloggio presso un hotel della meta scelta, skipass giornaliero per 4 giorni e maestri di sci per gruppi di 14 ragazzi, per imparare a sciare e/o per migliorare la proprio tecnica.

Il costo esatto verrà definito in seguito alle adesioni; i preventivi prevedono un costo di circa 350 euro per la settimana.

Resta escluso l’eventuale noleggio delle attrezzature.

Chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa è pregato di compilare il modulo sottostante e restituirlo al proprio docente di scienze motorie e sportive entro mercoledì 20 dicembre 2017.

Il/la sottoscritto/a  ………………………………genitore dell’alunno/a…………………………..

Iscritto/a alla classe………  è favorevole alla partecipazione del proprio/a figlio/a all’esperienza della Settimana Bianca.

Erba,………….                                                   In fede……………………………………..