Ultima modifica: 12 Dicembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 93 S – Incontri formativi di alternanza S/L – seconda fase progetto “Radon”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 12 dicembre  2017  Com. n. 137 (docenti)  93 (studenti)                                                    »

Erba, 12 dicembre  2017

Com. n. 137 (docenti)  93 (studenti)

Agli studenti delle classi 4 A, B, C, D, E

Ai loro genitori

Al docente Rizzi Gianpaolo

Oggetto: incontri formativi di alternanza S/L – seconda fase progetto “Radon”

In riferimento al progetto d’istituto Alternanza scuola lavoro rivolto alle classi quarte ed in particolare all’attuazione della seconda fase del programma riguardante il progetto “Radon”, gli alunni di seguito in elenco che hanno aderito all’attività:

MORBI NADIA                                  classe 4^A

CLERICI ANNA                                classe 4^B

MATARAZZO FRANCESCO           classe 4^B

ORFEI SIMONE                                classe 4^B

PETRELLA LORENZO                     classe 4^B

REDAELLI FRANCESCO                classe 4^B

RIGAMONTI ALESSIO                     classe 4^B

GUAGLIARDO DAVIDE                   classe 4^C

LOTTI ISACCO                                 classe 4^C

MALVICINI FRANCESCO                classe 4^C

CASTELLI MICHELE                        classe 4^D

MERONI MATTIA                             classe 4^D

BARATELLA SIMONE                     classe 4^E

BARTESAGHI FEDERICA               classe 4^E

parteciperanno, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso il laboratorio di informatica N° 2 agli incontri formativi curati dal prof. Rizzi Gianpaolo, secondo il seguente calendario:

• Venerdì 15/12/2017
  • Venerdì 12/01/2018