Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 88 S – Fine primo quadrimestre

Comunicazione 88 S – Fine primo quadrimestre

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it   Erba, 6 dicembre  2017 Com. n. 88 Agli studenti e alle loro famiglie  Oggetto: fine primo quadrimestre In corrispondenza della fine del primo quadrimestre il ricevimento da parte dei docenti (ad eccezione delle    »

Erba, 6 dicembre  2017

Com. n. 88

Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: fine primo quadrimestre

In corrispondenza della fine del primo quadrimestre il ricevimento da parte dei docenti (ad eccezione delle convocazioni che fanno seguito allo scrutinio) è sospeso a partire dal 16 dicembre c.a. Esso riprenderà il 5 febbraio 2018.

Anche l’attività di sportello,  è sospesa, a partire dal 23 dicembre c.a. Lo sportello cosiddetto continuativo riprenderà con l’8 gennaio 2018.

Per gli sportelli di diversa tipologia la ripresa verrà comunicata con apposito avviso.

Si ricorda che, come lo scorso anno, non verranno distribuiti i documenti di valutazione conseguenti allo scrutinio del primo quadrimestre. Essi sono disponibili sulla piattaforma del registro elettronico e da lì possono essere scaricati secondo una semplice procedura.

Coloro che per qualche motivo tecnico non riuscissero a visualizzare e/o scaricare il documento possono rivolgersi per assistenza in segreteria.