Ultima modifica: 4 Ottobre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 23 S – Giornate sul kayak per le classi 4A – 4C – 4E

Comunicazione n. 23 S – Giornate sul kayak per le classi 4A – 4C – 4E

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 04/10/2018 Com. n.  23 Oggetto: Giornata sul kayak per le classi 4A – 4C – 4E I giorni: sabato     6      ottobre          per la classe   4C sabato   20      ottobre       »

Erba, 04/10/2018

Com. n.  23

Oggetto: Giornata sul kayak per le classi 4A – 4C – 4E

I giorni:

• sabato     6      ottobre          per la classe   4C
  • sabato   20      ottobre         per  la classe   4E
  • sabato     3      novembre     per la classe   4A

si svolgeranno le previste giornate sul kayak per le classi in oggetto.

Le classi si ritroveranno alle ore 8,30 a Pusiano, presso il centro kayak, di fronte alle scuole in via Giuseppe Mazzini n.36. Sono previste le seguenti attività:

• Introduzione teorica con filmati e prove a secco.
  • Esercitazione pratica per la conoscenza dei principali fondamentali di controllo dell’imbarcazione.
  • Percorso turistico guidato all’isola dei cipressi.

Tutte le attività verranno tenute da istruttori federali, con l’ausilio del docente di scienze motorie. La lezione si concluderà’ alle ore 12.00, pertanto gli studenti provvederanno autonomamente al rientro presso la propria abitazione. E’ necessario portare un ricambio completo di vestiario, asciugamani e ciabatte da piscina. E’ previsto un costo di 5 euro a testa da versare direttamente in loco. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Proserpio Pia.

Consegnare l’autorizzazione al proprio docente di motorie almeno 3 giorni prima dell’uscita.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Il/la sottoscritto/a……………………………genitore dell’alunno/a…………………………..

Iscritto/a alla classe………,  autorizzo la partecipazione di mio/a figlio/a all’uscita didattica

presso il Centro Kayak di Pusiano.

Erba,………….                                                                                        In fede

_________________________