Ultima modifica: 5 Giugno 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 258 S – Esami inglese (PET, FCE, CAE)

Comunicazione n. 258 S – Esami inglese (PET, FCE, CAE)

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 1 giugno 2018 Com. n. 306 (docenti), 258 (studenti)                                                                                        A tutti gli studenti interessati                                              delle classi seconde, terze, quarte e quinte e agli esterni              »

Erba, 1 giugno 2018

Com. n. 306 (docenti), 258 (studenti)

A tutti gli studenti interessati

delle classi seconde, terze, quarte e quinte e agli esterni

Oggetto: Esami PET, FCE, CAE

Si ricorda a tutti gli studenti che dovranno sostenere gli esami in oggetto che dovranno presentarsi presso il liceo scientifico “Galilei” muniti di carta d’identità in corso di validità e dovranno essere presenti almeno 20 minuti prima dell’inizio delle prove sia per lo scritto che per l’orale.

La prova scritta degli esami PET e FCE si svolgerà sabato 9 giugno 2018, mentre

gli studenti che dovranno sostenere l’esame CAE si presenteranno, per lo scritto, mercoledì 13 giugno 2018.

Tutte le prove orali di PET, FCE e CAE si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 9 giugno secondo un orario che verrà pubblicato fuori dalla segreteria.

Si raccomanda di leggere attentamente le Regulations che sono state consegnate.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof. Borroni.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO