Ultima modifica: 8 Novembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 62 S – Convocazione comitato studentesco

Comunicazione n. 62 S – Convocazione comitato studentesco

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 7 novembre 2018 Com. n. 62 (studenti), 84 (docenti), 50 (ATA)                                                »

Erba, 7 novembre 2018

Com. n. 62 (studenti), 84 (docenti), 50 (ATA)

Ai rappresentanti degli studenti nei consigli di classe                                                                                  Ai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’istituto

Ai docenti interessati

Oggetto: convocazione comitato studentesco

I rappresentanti degli studenti nei consigli di classe sono convocati lunedì 19 novembre c.a., dalle ore 10.00 alle 10.54, presso la biblioteca, per un incontro del comitato studentesco.

L’incontro è coordinato dai rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’istituto, i quali sono, ovviamente, autorizzati a partecipare alla riunione.

Il personale ATA in servizio è incaricato della vigilanza.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO